Finalmente on line...

Pur essendo un discreto internet addicted il mio rapporto coi domini di mia gestione è piuttosto conflittuale, tant'è che ho dovuto pagare il RINNOVO del contratto col provider per decidermi che forse era ora di mettere su qualcosa.
Un sito semplice, completamente autogestito: una vetrina sobria, al limite dello spartano, che riflette molto la mia estrazione assolutamente contadina e la mia visione pragmatica di quello che vuole e deve essere il mio B&B; un accogliente focolare dove far base, rustico e tranquillo.
E da qui poter scoprire l'infinita bellezza delle colline di Langa e Monferrato, la calorosa ospitalità dei suoi abitanti e la rinomata bontà dei suoi molteplici prodotti tipici.
                                                                
                                                                                                   Benvenuti

Per i turisti e non...

Come tutti  B&B do da dormire. Come tutti i B&B do anche prima colazione (e che torte vi faccio!).

Ma vorrei offrire di più.
Se volete organizzare un giro nelle nostre splendide colline (ricordiamo, da poco patrimonio dell'UNESCO), sarò ben lieto di supportarvi proponendo itinerari, cantine da visitare, ristoranti da provare. Nelle vicinanze, ma anche ad Alba, Asti, Acqui.
Se volete rendere onore ai piatti e, soprattutto ai vini delle nostre terre, posso anche accompagnarvi e magari venirivi a riprendere senza aver paura di perdere la patente.
Cercherò di aggiornare il sito con gli eventi più rilevanti e le manifestazioni più interessanti (non esitate a segnalarmene)
E se "malauguratamente" non avessi posto per accogliervi, posso indirizzarvi in altre strutture recettive per le quali garantisco io.

Senza Sosta...

Piccola informazione di servizio.
Purtroppo non riesco a far puntare il puntatore di Google Maps direttamente sulla struttura
1) Perchè non prende le coordinate gps
2) Perchè la struttura è dopo oltre 600 metri di strada interpoderale privata (asfaltata eh!)

Il mio numero civico non è censito su google maps, quindi scordatevi di arrivare da me con un navigatore satellitare.

Ho puntato quindi il "dove siamo", sulla collina di fronte, a 400 metri in linea d'aria, un chilometro di strada: Siete davanti all'Azienda Agricola LA MORANDINA, con la strada che scende alla vostra destra vi trovate LA SOSTA DI BACCO esattamente davanti a voi, a metà collina. Dovete quindi proseguire a scendere per 500 metri poi rallentate su uno stretto tornante a destra: alla vostra sinistra trovate l'indicazione di una strada privata e l'indicazione per LA SOSTA DI BACCO. Prendete quella strada fino in fondo... mi entrate in cortile ; P

Se lo considerate troppo difficile, vi girate, andate ad assaggiare l'eccellente moscato de LA MORANDINA (è pure mio cugino) e chiedete informazioni: sapranno indirizzarvi a dovere.